“Si, se ci cerca l’infinito basta chiudere gli occhi!” M.K.
Sono nato nel 1991 ad Arezzo, ho vissuto in Italia, Belgio e Spagna e mi occupo di progetti europei.
Mi sono laureato in Italia, a Firenze, ed in Belgio, a Louvain-la-Neuve, dove ho trascorso due anni della mia vita, imparando il Francese e la passione per i boschi della Vallonia. La mia formazione professionale ed accademica mi hanno portato a compiere esperienze bellissime a Firenze, Venezia, New York, Louvain-la-Neuve, Siviglia e Roma dove lavoro attualmente come Europrogettista nel campo delle politiche energetiche. Il mondo dei fondi europei, nel quale mi sono inserito grazie al Master in Europrogettazione presso la Venice International University, rappresenta per me una realtà stimolante. Attraverso i progetti europei, infatti, si può contribuire in maniera estremamente concreta a promuovere i valori europei ed a migliorare la qualità della vita in tutto il nostro stupendo Continente.
Sono un libero pensatore. Credo che nella vita sia importante coltivare una propria visione del mondo senza essere condizionati da idee troppo più grandi di noi, preferendo sempre il necessario all’accessorio.
Amo leggere e scrivere, ho da poco pubblicato un racconto con la casa editrice Chance Edizioni, di Roma, ed ho in cantiere altri progetti letterari.
Mi piace viaggiare, guardare ai tramonti e vivere con lentezza un mondo che delle volte si muove troppo velocemente.